Evergreen Sprint
il Colore Auto Globale dell’Anno per il 2025 di Axalta
Siamo un partner internazionale affidabile e attivo nel campo della riparazione delle auto per i clienti che vogliono essere completamente soddisfatti.
Forniamo prodotti, tecnologie e servizi innovativi che rendono l'intero processo di riparazione dei veicoli più efficiente, sostenibile ed economico. Con quasi 160 anni di esperienza nel settore delle vernici, la nostra dedizione verso l'innovazione ed il costante sviluppo delle tecnologie si traducono in una scelta di colori illimitata per un perfetto abbinamento tinta.
Lavoriamo instancabilmente per anticipare le esigenze dei nostri clienti e permettere loro di affrontare al meglio le sfide lavorative quotidiane. Disponiamo di un portfolio marchi adatti ad ogni esigenza di carrozzeria, a tutti i segmenti di mercato ed a qualsiasi livello di maturità del mercato stesso.
ha annunciato oggi Evergreen Sprint come proprio Colore Auto Globale dell’Anno per il 2025. Si tratta dell'undicesimo anno in cui Axalta presenta il proprio colore auto dell'anno e la seconda volta in cui la tinta selezionata è il verde. Evergreen Sprint è una tonalità verde foresta, ricca e profonda che vuole rendere omaggio al leggendario verde da corsa britannico, una tinta che ha impreziosito le più belle vetture da corsa e che è essa stessa un simbolo di velocità e perfomance.
Axalta è stata selezionata come fornitore autorizzato per il BMW Group in tutti i casi in cui ColorSystem, il marchio di vernici proprietario BMW, non è presente. Il nuovo accordo, in vigore da gennaio 2025, ha una durata pluriennale e riguarda la rete di concessionarie e officine di riparazione del BMW Group presente in oltre 50 Paesi in tutto il mondo.
3M e Axalta hanno annunciato una collaborazione volta a proporre una nuova serie di contenuti di formazione dedicati ai processi di verniciatura per il settore automotive. La serie prevede cinque moduli co-branded che hanno lo scopo di assistere in misura tangibile gli operatori e le officine nella comprensione dei processi di riparazione ed ottenere così migliori risultati operativi.